Donazione

Chiunque può contribuire e sostenere le nostre attività, seguendo pochi e semplici passaggi. Puoi decidere di diventare socio e richiedere la TESSERA dell’anno corrente oppure puoi effettuare una DONAZIONE LIBERA con qualsiasi somma TU decida di donare. Anche il più piccolo contributo rappresenta un modo concreto per sostenere i nostri progetti in NICARAGUA:
• Per l’Ospedale pediatrico La Mascota di Managua, il più importante ospedale per bambini del paese, specializzato nella cura della leucemia;
• Finanziare lo studio sull’Insufficienza Renale Cronica nel municipio di Malpaisillo;
• Appoggiare il Copinh (Honduras) per la verità e giustizia per Berta Caceres, e le radio comunitarie che svolgono un compito fondamentale nella lotta di rivendicazione dei diritti e nel progetto di costruzione di un’alternativa politica e sociale in Honduras.
MODALITA’ DI DONAZIONE E TESSERAMENTO
Versamento su conto corrente postale
Pagamentto con CONTO CORRENTE POSTALE N° 87586269 intestato
Associiazione Italia – Nicaragua Via Petrella, 18 – 01017 Tuscania (VT) .

Versamento tramite bonifico bancario
Codice IBAN Banco Posta: IT42 Z076 0114 5000 0008 7586 269 intestato
Associazione Italia – Nicaragua Via Petrella, 18 – 01017 Tuscania (VT) .

Versamento elettronico Paypal
Effettua la tua donazione o richiedi la tessera con Paypal, il sistema elettronico per effettuare transazioni sicure, e contribuisci alla sostegno dei PROGETTI Itanica per la solidarietà e l’amicizia fra i popoli.

1. Entra nell’area dedicata alla pagamento dai banners Paypal dislocati all’interno del sito, ed inserisci i tuoi dati.
2. Dichiara l’importo della donazione in base al tipo di contributo che desideri effettuare (vedi “tessera” o “donazione libera”)
3. Conferma la transazione e DONA!

TESSERA ITANICA ODV

Contributi di tesseramento:

SOCIO €. 20,00 (VENTI/00)

Individuate il banner con la tessera di Itanica e il pulsante Paypal e accedete all’area per il pagamento (vedi immagine di sinistra). Una volta selezionato l’importo ed effettuata la transizione, la tessera ITANICA sarà recapita presso il domicilio fornito durante la fase di pagamento, entro e non oltre i 7 giorni lavorativi. IMPORTANTE! Accertatevi di aver correttamente inserito i dati del domicilio presso cui desiderate ricevere la TESSERA o l’eventuale materiale informativo richiesto.

DONAZIONE LIBERA

La donazione libera è rivolta a tutti coloro che vorranno esprimere il loro gesto di solidarietà attraverso l’operato di ITANICA. Anche la più piccola quota versata è determinate, essendo il nostro lavoro totalmente volontario.I contributi raccolti verranno utilizzati a sostegno dei nostri progetti di solidarietà con il popolo del Nicaragua.
In particolare a favore dell’Ospedale Pediatrico Managua  “La Mascota è il più importante ospedale per bambini del paese, specializzato nella cura della leucemia, ha un reparto di oncologia. Il progetto “LA MASCOTA” è promosso dal Comitato Maria Letizia Verga Onlus di Monza, è sviluppato in collaborazione con l’associazione svizzera AMCA (Associazione per l’aiuto medico al Centro America) & il dipartimento Global Pediatric Medicine del St. Jude children’s Hospital di Memphis. Nel 2023 continueremo a sostenere le attività e i progetti dedicati ai piccoli pazienti del reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale La Mascota di Managua. QUALCHE CIFRA: offre i servizi di quindici specialità pediatriche, duecentosettanta letti, quindici consultori e quattro sale operatorie. Composto da bambini di età inferiore ai 14 anni, la media annuale dei ricoveri e di tredicimila bambini, il suo bacino di utenza ricopre la totalità del territorio nazionale. Mediamente, gli ambulatori e i consultori ricevono sedicimila bambini ogni anno, quattromila dei quali subiscono interventi chirurgici pianificati o d’urgenza.

.

1. Entra nell’area dedicata alla pagamento dai banners Paypal dislocati all’interno del sito, ed inserisci i tuoi dati.
2. Dichiara l’importo della donazione in base al tipo di contributo che desideri effettuare.
3. Conferma la transazione e DONA!

Contribuite anche facendo correre ITANICA Viterbo lungo le vostre reti e piattaforme sociali. CONDIVIDETE i contenuti che ritenete interessanti esprimendo le vostre preferenze sulle varie piattaforme sociali

Per qualsiasi informazione o richiesta, non esitate a contattarci.

Esplora i nostri PROGETTI.

Vedi il dettaglio dei dati di BILANCIO 2010 | BILANCIO 2011 |  BILANCIO 2012 | BILANCIO 2013  | BILANCIO 2014 | BILANCIO 2015 | BILANCIO 2016 | BILANCIO 2017 | BILANCIO 2018 | BILANCIO 2019 | BILANCIO 2021